Tactical Teams 3vs3: Domande e Dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SoL]xam1793™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†DarkAiolos† @ 24/11/2011, 16:17) 
    Ciao ragazzi, una domanda...è possibile inserire nella squadra una riserva?

    certamente ;) purche venga segnalata qui
     
    Top
    .
  2. •SniP_TeDDyKiLLeR¬®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, dato che 16 squadre è difficile trovarle, facciamo in 8, 3 CW e la finale, mi sembra ottimo no? altrimenti aspettando si rischia che la gente manco se lo ricordi e nessuno caghi più il torneo :S
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•SniP_TeDDyKiLLeR¬® @ 26/11/2011, 09:05) 
    Ragazzi, dato che 16 squadre è difficile trovarle, facciamo in 8, 3 CW e la finale, mi sembra ottimo no? altrimenti aspettando si rischia che la gente manco se lo ricordi e nessuno caghi più il torneo :S

    lo so pero stiamo aspettando ancora per almeno la prox settimana e poi si inizia
     
    Top
    .
  4. [SoL]xam1793™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•SniP_TeDDyKiLLeR¬® @ 26/11/2011, 09:05) 
    Ragazzi, dato che 16 squadre è difficile trovarle, facciamo in 8, 3 CW e la finale, mi sembra ottimo no? altrimenti aspettando si rischia che la gente manco se lo ricordi e nessuno caghi più il torneo :S

    solo che le squadre iscritte sono 9 e non è corretto toglierne una per far partire il torneo
     
    Top
    .
  5. † °xLinkin Gi4nLuCx° †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono dei loller. volevo avvertirvi che c'è una sostituzione, dovreste mettere gianlucone95 al posto di j-paoneoelite thanks ^^
     
    Top
    .
  6. Giandomenico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([SoL]xam1793™ @ 26/11/2011, 13:06) 
    CITAZIONE (•SniP_TeDDyKiLLeR¬® @ 26/11/2011, 09:05) 
    Ragazzi, dato che 16 squadre è difficile trovarle, facciamo in 8, 3 CW e la finale, mi sembra ottimo no? altrimenti aspettando si rischia che la gente manco se lo ricordi e nessuno caghi più il torneo :S

    solo che le squadre iscritte sono 9 e non è corretto toglierne una per far partire il torneo

    Buongiorno a tutti XD

    Noi ci siamo iscritti per ultimo e non essendo un "clan" ma solo un gruppo de cazzeggiatori :D e se voi volete partire il torneo con 8 raga NP fatelo pure.
    Capisco che non è mai facile organizzare un torneo e se volete noi stiamo su STANDBY in caso qualche team salta fuori :ph34r: ma comunque fate voi.

    Buona giornata a tutti

    Gian
     
    Top
    .
  7. [CBAe]adolfo__94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga x il regolamento come anche in altri tornei nelle serie di morti vale sono energizzato e poi nella modalità cerca e distruggi si usa solo uav o solo contrattacco uav e i lanciamissili vale solo lo stinger :)
     
    Top
    .
  8. [SoL]xam1793™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giandomenico @ 29/11/2011, 08:29) 
    CITAZIONE ([SoL]xam1793™ @ 26/11/2011, 13:06) 
    solo che le squadre iscritte sono 9 e non è corretto toglierne una per far partire il torneo

    Buongiorno a tutti XD

    Noi ci siamo iscritti per ultimo e non essendo un "clan" ma solo un gruppo de cazzeggiatori :D e se voi volete partire il torneo con 8 raga NP fatelo pure.
    Capisco che non è mai facile organizzare un torneo e se volete noi stiamo su STANDBY in caso qualche team salta fuori :ph34r: ma comunque fate voi.

    Buona giornata a tutti

    Gian

    tranquilli ora siamo 14 dovremmo levarne diversi...conviene aspettare altre due iscrizioni...se conoscete qualcuno....che vorrebbe partecipare fatelo inscrivere ;)
     
    Top
    .
  9. MeRc_xBlackFiiR3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delle 4 squadre di ogni girone , quante passano alle fase a eliminazione diretta? Io comunque avrei fatto iscrivere anche un altra squadra FK .-.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MeRc_xBlackFiiR3 @ 3/12/2011, 12:55) 
    Delle 4 squadre di ogni girone , quante passano alle fase a eliminazione diretta? Io comunque avrei fatto iscrivere anche un altra squadra FK .-.

    le prime 2 del girone
     
    Top
    .
  11. mattiaciro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, volevo sapere se possiamo ancora aggiungere una riserva .... nel caso si possa fare, l'ID online è: ALI3N_LUPOSNIPER
    grazie :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mattiaciro @ 3/12/2011, 21:10) 
    ragazzi, volevo sapere se possiamo ancora aggiungere una riserva .... nel caso si possa fare, l'ID online è: ALI3N_LUPOSNIPER
    grazie :D

    ora lo aggiungo
     
    Top
    .
  13. mattiaciro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, causa problemi di orario, vorrei cambiare un partecipante: vorrei sostituire CARMINENUZZINO con iSoulja96 grazie
     
    Top
    .
  14. feopoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei informarvi che il mio membro "Xx_Eddwer_zZ" ha cambiato id con "iEddWeRzZ-" e che quindi d'ora in poi userà questo account.
    Grazie
     
    Top
    .
28 replies since 19/11/2011, 03:11   292 views
  Share  
.