HDPVR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SoL]Alvise 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vada per la gaming edition mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io ho puntato ad acquistarmi un telefono nuovo quindi per questo devo aspettare il mio compleanno (15 marzo)
     
    Top
    .
  3. [SoL]IlRusheriTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda prima di fare acquisti azzardati ti consiglio di riflettere. Io da un momento all'altro dovrei ricevere la Avermedia Darkcrystal un cbinet di acquisizione video esattamente identico all'hdpvr gaming edition infatti puoi registrare le partite giocando in una normale tv. E c'è anche dell'altro. A differenza dell'hdpvr questa ha anche hdmi out per cui se il tuo televisore non ha il cavo component puoi comunque far uscire il segnale dalla presa hdmi, cosa che non puoi fare con l'hdpvr. Inoltre costa 100€ in meno e la qualità è 1080i (contro i 720p dell'hdpvr). Spero di esserti stato utile ;)

    avermedia_darkcrystal_hd_capture_station

     
    Top
    .
  4. [SoL]xam1793™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio di cosi alvise cosa vuoi...xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([SoL]IlRusheriTa @ 11/12/2011, 17:02) 
    Guarda prima di fare acquisti azzardati ti consiglio di riflettere. Io da un momento all'altro dovrei ricevere la Avermedia Darkcrystal un cbinet di acquisizione video esattamente identico all'hdpvr gaming edition infatti puoi registrare le partite giocando in una normale tv. E c'è anche dell'altro. A differenza dell'hdpvr questa ha anche hdmi out per cui se il tuo televisore non ha il cavo component puoi comunque far uscire il segnale dalla presa hdmi, cosa che non puoi fare con l'hdpvr. Inoltre costa 100€ in meno e la qualità è 1080i (contro i 720p dell'hdpvr). Spero di esserti stato utile ;)

    (IMG:http://fotos.pccomponentes.com/capturadora...ure_station.jpg)


    100€ gia è piu fattibile U_U
     
    Top
    .
  6. [SoL]xam1793™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    100 euro...in meno...non 100 euro xD
     
    Top
    .
  7. [SoL]IlRusheriTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe adesso su pixmania sta sui 130€ comunque un buon prezzo se guardiamo la qualità del prodotto lol xD
     
    Top
    .
  8. [SoL]xam1793™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh....non male per 130....quasi quasi ci faccio un pensierino....per natale....cosi butto via l'easycap ancor prima di provarlo xD
     
    Top
    .
  9. [SoL]IlRusheriTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fidati sono soldi spesi bene
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([SoL]IlRusheriTa @ 11/12/2011, 18:03) 
    Fidati sono soldi spesi bene

    dipende perche nasce il problema che sono comunque 100€ (per i minori del clan) hanno gia piu difficolta.
    inoltre mettiamo conto che a me (ed è vero) se acquisto qualcosa online non mi arriva mai niente!
     
    Top
    .
  11. [SoL]Alvise 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vada per questo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    se costa solo 100€ da mediaworld (o qualsiasi compagnia varia) lo acquisto in settimana XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mr° dikman!

    Group
    Founders
    Posts
    896
    Reputation
    -3
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([SoL]xam1793™ @ 11/12/2011, 17:57) 
    beh....non male per 130....quasi quasi ci faccio un pensierino....per natale....cosi butto via l'easycap ancor prima di provarlo xD

    Massy se compri l'HD PVR l'easy cap lo rivendi a me ;)

    CITAZIONE ([SoL]IlRusheriTa @ 11/12/2011, 17:02) 
    Guarda prima di fare acquisti azzardati ti consiglio di riflettere. Io da un momento all'altro dovrei ricevere la Avermedia Darkcrystal un cbinet di acquisizione video esattamente identico all'hdpvr gaming edition infatti puoi registrare le partite giocando in una normale tv. E c'è anche dell'altro. A differenza dell'hdpvr questa ha anche hdmi out per cui se il tuo televisore non ha il cavo component puoi comunque far uscire il segnale dalla presa hdmi, cosa che non puoi fare con l'hdpvr. Inoltre costa 100€ in meno e la qualità è 1080i (contro i 720p dell'hdpvr). Spero di esserti stato utile ;)

    (IMG:http://fotos.pccomponentes.com/capturadora...ure_station.jpg)


    Credo che qui ce una cosa che non va perchè il fatto sta che non è hd pvr che registra max a 720p ma è la ps3 che diminuisce di definizione entrando in un gioco xk l'HD PVR regista fino ad 1080i ma non supporta il 1080p...
     
    Top
    .
  14. [SoL]Alvise 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no per natale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    in atternativa per spendere di meno (o per non spegnere proprio niente) se avere un decoder con funzione pvr potete rigistrare tutto sul suo HDD interno o direttamento su una memoria USB
     
    Top
    .
43 replies since 11/12/2011, 11:25   219 views
  Share  
.