Connettere Ps3 con Wifi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SoL]xam1793™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida connesione WI-Fi per ps3

    Questa è una guida per connettere la vostra amata PS3 in wi-fi al vostro Router o al vostro Access Point wireless

    Dò per scontato che il vostro Router o il vostro access sia già configurato e funzionante in wireless

    Come procedere:

    Passo 1: Andiamo sulla PS3 e nel menù impostazioni selezioniamo impostazioni di rete
    seguito da Impostazioni della connessione ad internet, ed eventualmente inseriti il MAC address della vostra PS3 nel caso di un controllo accessi dal router

    Passo 2: Metodo di connessione = Wireless
    Impostazioni WAN = Scandisci

    Vi troverà una rete wireless come la mia

    thum_124544627c330ba244

    Confermare e proseguire.
    Come vedete io ho una protezione WPA-PSK (TKIP) questo vuol dire che per accedere serve sapere la chiave, esitono diverse chiavi anche le WEP, ma questo è basato sulla configurazione della vostra rete Wireless, cmq non preoccupatevi la PS3 le accetta tutte. l'importante è che voi sapete la chiave di accesso

    Passo 3: Inseriamo la chiave di accesso.
    Impostazione dell'indirizzo = Personalizzate
    Impostazione dell'indirizzo IP = Automatica
    DHCP = Non impostare
    DNS = Automatica
    MTU = Automatico
    Server proxy = Non usare
    UpnP= Abilita

    Passo 4: Una volta arrivati alla schermata del riepilogo premete X (Invio) seguito da
    verifica connessione

    Enjoy

    N.B. Se si vuole fare un lavoro di fino possiamo anche mettere gli indirizzi IP e il DNS in manuale, ma questo richiede un pò di esperienza per le reti
     
    Top
    .
0 replies since 20/10/2011, 23:07   5 views
  Share  
.