Passare Video Call of Duty Black Ops su Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SoL]xam1793™
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    materiale necessario:
    -) un computer (meglio se recente, con una buona scheda grafica e potenza di calcolo) CON MOZILLA FIREFOX(consigliato)
    -) [facoltativo] un programma per modificare i tuoi filmati (es. Sony vegas )
    -) una ps3 xD
    -) copia di Black ops (qualsiasi versione)

    tempo necessario: dipende se ci masticate di computer oppure no...

    questa guida è frutto delle mie folli ricerche internet.

    1)dovete andare sulla ps3, avviare black ops e andare nella sezione "Multigiocatore" e quindi sulla "Cinema"

    2)dal menù scegliete il video di una partita recente dall'apposito elenco di partite recenti e quindi avviate il download del video...

    3) adesso avviate la modalità cinema e dall'inizio del video avviate una registrazione... quindi lasciate scorrere il video (mentre lo registra l'icona "registra" lampeggia di rosso)

    4) quando avete finito di registrare salvate il video in uno slot libero e chiudete la modalità cinema... e ritornate nel menù principale di questa, andate sui vostri file condivisi e cliccate sulla partita che avete salvato precedentemente, quindi riavviare ancora la modalità cinema.

    5)ora registrate sempre da quel video una clip della lunghezza massima di 30 secondi (allo stato attuale delle cose questa è la massima lunghezza disponibile). registratela e salvatela in uno slot libero.

    6)tornate sul menù principale della modalità cinema, andate di nuovo sui file condivisi, ora selezionate l'ultima clip, eseguite il download di questa e scegliete "genera clip"

    [tornate sul pc]

    andate su questo sito: theater callofduty blackops.
    dovete registrarvi al sito... poi premete sul logo grande del playstation network e immettete i dati di accesso con cui accedete al playstation network, quindi il vostro username e la password.
    ora vi troverete davanti ad un elenco che contiene i vostri video e le vostre immagini...
    selezionate il video e abilitate la condivisione del video su youtube... quindi lo andate a trovare su youtube e quando lo avete trovato lo scaricate utilizzando un downloader di video di youtube (addons di firefox) quindi sarete pronti a manipolarlo con un programma di videoediting... producete molti clip da 30 secondi e salvatele su youtube per poi scaricarle sul pc dove poi le manipolerete utilizzando il programma di videoediting che avete.
     
    Top
    .
0 replies since 20/10/2011, 23:08   37 views
  Share  
.