Regolamento CW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SoL]ƒréq design ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO CW
    Prima di voler sfidare il nostro clan a una cw o, da parte di qualche membro SoL, di prenderne parte, vi invitiamo a leggere le nostre regole.
    Grazie per l'attenzione.


    CLAN SFIDANTE
    1- Ogni Proposta di CW deve essere effettuata almeno 3 giorni prima della disputazione di essa.
    2- Le CW possono essere effettuate tutti i giorni della settimana, eccetto il sabato e la domenica, a partire dalle ore 21.00
    3- E' gradito che il Clan sfidante ci fornisca la lista dei giocatori partecipanti. E' assolutamente vietata la partecipazione di altri giocatori non appartenenti al clan, in quanto si tratta di CLAN war e non di una semplice partita privata.
    4- Non sono tollerati alcun uso di Glitch* o Cheat che influisca nel regolare svolgimento della CW. In caso contrario la partita sarà data persa per il clan clan sfidante, dopo essere valutata dai moderatore CW.
    5- Per evitare spiecevoli condizioni, la CW deve essere svolta con rispetto e fratellanza. In caso contrario la CW viene considerata annullata, senza alcuna considerazione del risultato, sia positivo che negativo, da entrambe le fazioni.
    6- Ogni informazione importante dovrà essere reperibile nel thread in cui il Clan ha proposto la sfida. Per esssere chiari: se un ipotetico clan ci abbia sfidato e abbia postato nel nostro forum, per correttezza, la discussione e la trasmissione di informazione sarà continuata in quel thread.
    7- E' gradito che ci venga fornito il sito del Clan e l'indirizzo skype/msn dell'organizzatore della cw.
    8- Altre regole prefissate per lo svoglimento della CW dovranno essere obbligatoriamente rispettate.
    9- Se uno dei due clan non riesce a fornire una connessione piu' che buona, hostera tutte le partite chi ha la migliore connessione.


    MEMBRI SoL
    1- Prima di dare disponibilità alla cw, dovete aspettare che i moderatori cw abbiano stabilito la data e l'ora del giorno della cw. In caso contrario la richiesta sarà considerato nulla. Non sono concesse prenotazioni. In caso di problemi è possibile ritirare la propria disponibilità.
    2- Le squadre saranno formate da un certo numero di Titolari: dopo aver completato i posti della lista dei titolari (i primi Gold cha danno disponibilita'), sarà possibile dare disponibilità nella lista Riserve che, in caso che qualche titolare volesse dare il cambio o che non fosse presente, prenderanno il posto del titolare. E' possibile dare subito disponibilità per le riserve. I membri in "forse" andranno a far parte della lista delle riserve, e sono coloro che hanno meno precedenza su tutti.
    3- Essere puntuali e presenti alla CW in cui si ha dato disponibilità.
    4- Non sono tollerati alcun uso di Glitch* o Cheat che influisca nel regolare svolgimento della CW. In caso contrario la partita sarà data vinta per il clan clan sfidante, dopo essere valutata dai moderatore CW.
    5- Per evitare spiecevoli condizioni, la CW deve essere svolta con rispetto e fratellanza. In caso contrario la CW viene considerata annullata, senza alcuna considerazione del risultato, sia positivo che negativo, da entrambe le fazioni.


    Glitch*: Nei videogiochi un glitch è un involontario errore di programmazione che può portare ad un effetto o comportamento originariamente non voluto. In questa categoria rientrano errori di visualizzazione grafica per fondali o personaggi, errori nei punti di contatto tra oggetti, freeze o blocchi del programma, irregolarità o sfalsamento dell'audio ed altri.
    Il "glitching" consiste nella ricerca da parte del videogiocatore di un glitch da sfruttare a proprio vantaggio.



    [Regolamento scritto interamente da xFrequenza/Violence94x, vietata la copia]
     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2011, 19:44   57 views
  Share  
.