Funerale di Marco Simoncelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Oggi o meglio qualche minuto fa è finito il funerale di Marco Simoncelli (anche conosciunto come SuperSIC58) una cosa nomale per una persona che muore, anche se diretta TV.
    Il particolare che mi ha scosso di piu è sicuramente la spettacolarità della cosa cazzo è morto una persona perche dovete rendere una cosa cosi brutta uno spettacolo televisivo!
    Cioe perfino i genitori erano finti! NON HANNO VERSATO UNA LACRIMA PER IL FIGLIO PERSO!
    Per me questo è troppo, solo Valentino Rossi e altri piloti erano veramente tristi per questa da tal punto che Rossi appena uscito con la moto di Marco si è messo a piangere e si è allontanato dalle telecamere.
    Ed ormai troppo la TV italiana oculta molti programmi e parole dette in sopratutto in cose esterne mentre quello che dovrebbero ocultare erano i due telecronisti del funerale, che continuavano a fare battute durante un funera ed a parlare del suo successore!

    Con questo credo di aver chiuso ed essermi sfogato abbastanza.... voi come la pensate?
     
    Top
    .
  2. [SoL]Sulas-terminator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho nenche visto il funerale di Sic ma sapevo che sarebbe andata cosi; per una cosa cosi i programmi televisivi ci quadagnano solo, come pomeriggio 5 ecc. le pubblicità fanno a gara a prendersi il posto per rappresentare la morte di Sic anche se a loro gli e ne sbatte altamente!!!!!!!!!!!!!!!!! MI DISP SIC rip_1
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    a questo punto avrei suggerito di fare il funerale in mezzo alla pista dov'è morto!
     
    Top
    .
  4. [SoL]ƒréq design ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postate il video per favore
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([SoL]ƒréq design © @ 27/10/2011, 17:34) 
    postate il video per favore

    mi spiace ma deve ancora essere caricato è finito qualche minuto fa.... massimo sta sera vedo di trovarlo
     
    Top
    .
  6. [SoL]jacopinen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massi ormai mediano tutto solo per fare alzare gli ascolti e guadagnare di più gli azionisti della mediaset pertè pensano a questo triste evento o a quando ci guadagneranno con gli ascolti fatti oggi?
     
    Top
    .
  7. [SoL]ƒréq design ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok....
     
    Top
    .
6 replies since 27/10/2011, 16:10   30 views
  Share  
.