Lenny Kravitz @ Palaverde di Treviso - 20/11/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SoL]ƒréq design ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua, ieri è stata una giornata fenomenale... sono andato al Palaverde alle 3.30 (30min di strada), quando le porte avrebbero dovuto aprirsi alle 18.00 pe rpoi essere aperte alle 19.40, stando in piedi e al freddo per 4 ore... attesa decisamente meritata, sono stato in seconda fila per tutta la durata del concerto davanti avevo solo una coppia (maledetti infami bastardi) che non mi hanno lasciato passare... tuttavia sono riuscito a fare delle belle foto e dei bei video.
    Il concerto è iniziato con Raphael Saadic (personalmente non lo conoscevo prima) che ha introdotto una buona atmosfera, concludendo con una cover dei 5th Dimension: Let the Sunshine In, che ha fatto il disastro.
    Poi è entrato il caro e mitico Lenny che ha inziato a suonare alle 21.00 circa.
    La scaletta è stata questa: Come On Get It, Always On The Run, American Woman, It Ain’t Over Till It’s Over, Mr. Cab Driver, Black And White America, Fields Of Joy, Stand By My Woman, Believe, Stand, Rock & Roll Is Dead, Rock Star City Life, Where Are We Runnin, Fly Away, Are You Gonna Go My Way, I Belong to You, Again, Let Love Rule.
    Devo dire che le canzoni che hanno spaccato decisamente di più sono state Fly Away, Where Are We Running, American Woman e Stand.... ma l'attenzione è stata catturata dal pubblico anche con canzoni più soft come I Belong To You e Let Love Rule... Non sono mancati effetti speciali e Lenny è venuto davanti anche alle transenne firmando qualche autografo e lanciando la sua giacca tra il pubblico... forse gli ho toccato il braccio ma c'era così tanta gente che non ho capito di chi era quel braccio, quel che importa e ch emi fa sentire davvero bene è stato il fatto di essere stato vicino a lui per meno di 1 metro e se ci penso mi fa venire i brividi... anche riguardando le foto e i video, ma anche solo a pensare a ieri... favoloso.
    Il concerto è finito alle 23.00 circa, fuori c'era il freddo della madonna e una nebbio paurosa, tanto ch esono tornato e mi sono a messo a letto all'1... e stamattina sono pure andato a scuola.... vabbeh dai...
    Ho postato tutte le foto sul mio profilo di facebook, per vederle dovete richiedermi l'amicizia... ecco il link all'album ch eho creato ;)
    Lenny Kravitz @ Palaverde di Treviso - 20/11/11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    no comment.....
     
    Top
    .
  3. [SoL]ƒréq design ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai tony... non rosicare :)
     
    Top
    .
2 replies since 21/11/2011, 15:54   28 views
  Share  
.