I rallentamenti in Skyrim sono causati dagli stessi problemi di Fallout: New Vegas

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  1. [SoL]Violence94x
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    Il director di Fallout: New Vegas Josh Sawyer ha oggi rilasciato una curiosa dichiarazione in cui afferma che il problema del sensibile calo di framerate (lo "stutter") di cui si lamentano gli utenti di The Elder Scrolls V: Skyrim potrebbe avere la medesima causa del bug che si verificava nel suo Fallout!

    Sawyer ci dice che, in maniera molto simile a quanto accade su PC, la capacità di gestione di file dalle dimensioni maggiori su PS3 sembra andare in conflitto con alcune funzionalità dell'engine alla base delle produzioni videoludiche di Bethesda:
    CITAZIONE
    È un problema a livello di engine che influisce su come i dati vengono immagazzinati nei salvataggi, quando il gioco modifica una qualsiasi istanza su un singolo oggetto, quei cambiamenti vengono immagazzinati in quello che è sostanzialmente un altro file .esm e quando carichi il salvataggio, stai caricando tutte quelle singole differenze nella memoria fissa.

    ha spiegato lo sviluppatore. Il problema però è che non si tratta di una questione di facile soluzione secondo lo sviluppatore:
    CITAZIONE
    Non è che qualcuno ha sbagliato un punto decimale in qualche funzione, stiamo parlando di come l'engine lavora a livello profondo e come tratta i dati salvati in run time. Ristrutturare questo sistema richiederebbe veramente parecchio tempo.

     
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0 replies since 5/12/2011, 17:49   32 views
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