Prime impressione su RAGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Un bel FPS devo dirlo, le abientazioni da lasciar mozza fiato davvero spettacolari forse le texture sono un po lente cioe devi aspettare qualche secondo in piu per goderle, poi le armi sono tutti ben fatte in un futuro non molto lontano infatti il primo fucile d'assalto mi ricorda vagamente AK-47 LOL.
    Posso dire che è un gioco che può competere con altri FPS e batterli tutti :D poi il sistema di guida non è molto precisto quando provi a fare qualche drift ma è ben strutturato e vario ;) devo ancora prova la modalita a cooperativa ma del resto è tutto molto ben strutturato e questo tipo di giochi in mano mia durano molto, il gioco ho letto che dura intorno le 10 ore mah.... alla fine è una sorta di fallout e poi devo dire che ci sono moltissime missioni da fare basta guardare in giro e trovi un sacco di missioni secondarie del tipo gare con auto o uccidi i pedoni.
    Vado alle conclusioni molto bello non lo paragono ad altri giochi come skyrim perche è un genere diverso e bisogno aprezzarlo ma del resto quello che ho detto si sapeva gia di questo gioco :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    in alcune parti ha dei retro aspetti stile horror
     
    Top
    .
1 replies since 29/12/2011, 00:04   33 views
  Share  
.