Bug punti prestigio infiniti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SoL]xam1793™˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    img013cm
    img012t
     
    Top
    .
  2. [SoL]ƒréq design ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LADRO INFAME
     
    Top
    .
  3. [SoL]Alvise 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dimmi dimmi dimmi come fai???? woot_jumpwoot_jumpwoot_jumpwoot_jumpwoot_jumpwoot_jumpwoot_jumpwoot_jumpwoot_jumpwoot_jumpwoot_jump
     
    Top
    .
  4. [SoL]jacopinen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gettoni prestigio infiniti - Punizioni in Arrivo!
    Come comunicato da Robert Bowling (fourzerotwo@twitter) a Gennaio ci sarà una punizione di massa per tutti coloro che hanno sfruttato questo bug per ottenere punti doppi, classi personalizzate extra etc.

    Lui stesso alla domanda di un utente: "Conosco qualcuno che ha utilizzato il trucco dei gettoni del prestigio infiniti, verrà bannato?"
    Risponde: "Si, molto probabilmente saranno 2 giorni di ban, statistiche azzerate e gettoni portati a 0."
    ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([SoL]jacopinen @ 3/1/2012, 23:44) 
    Gettoni prestigio infiniti - Punizioni in Arrivo!
    Come comunicato da Robert Bowling (fourzerotwo@twitter) a Gennaio ci sarà una punizione di massa per tutti coloro che hanno sfruttato questo bug per ottenere punti doppi, classi personalizzate extra etc.

    Lui stesso alla domanda di un utente: "Conosco qualcuno che ha utilizzato il trucco dei gettoni del prestigio infiniti, verrà bannato?"
    Risponde: "Si, molto probabilmente saranno 2 giorni di ban, statistiche azzerate e gettoni portati a 0."
    ...

    ora aspetto solo di vedere massy bannato per 2 giorni e con tutte le statistiche azzarate MHUHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  6. [SoL]xam1793™˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come me jaco e peppe....ma puoi ti pare che ti banna....sta storia come bf3...ho fatto piu de un milione di punti boostando....le minacce erano le stesse ma mica mi hanno bannato...ti pare che vanno a controllare miliardi di giocatori....e poi io non ho hackerato il gioco....il gioco te lo permette quindi la colpa è loro che non lo risolvono...non la mia
     
    Top
    .
  7. [SoL]Violence94x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([SoL]xam1793™˜ @ 4/1/2012, 01:14) 
    come me jaco e peppe....ma puoi ti pare che ti banna....sta storia come bf3...ho fatto piu de un milione di punti boostando....le minacce erano le stesse ma mica mi hanno bannato...ti pare che vanno a controllare miliardi di giocatori....e poi io non ho hackerato il gioco....il gioco te lo permette quindi la colpa è loro che non lo risolvono...non la mia

    Spiegaglielo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    3,561
    Reputation
    -4
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([SoL]xam1793™˜ @ 4/1/2012, 01:14) 
    come me jaco e peppe....ma puoi ti pare che ti banna....sta storia come bf3...ho fatto piu de un milione di punti boostando....le minacce erano le stesse ma mica mi hanno bannato...ti pare che vanno a controllare miliardi di giocatori....e poi io non ho hackerato il gioco....il gioco te lo permette quindi la colpa è loro che non lo risolvono...non la mia

    lo spero per te perche è un peccato ritornare di nuovo all'inizio LOL
     
    Top
    .
  9. [SoL]xam1793™˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sti cazzi....è la volta buona che rimango al prestigio 0
     
    Top
    .
  10. [SoL]GALBIOS17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ME NON E' VENUTO CRISTO SANTO!! Io volevo farmi bannare 2 giorni e tornare dopo a fare il bulloo LOL e comunque fanculo adesso sono all'1 del prestigio 2
     
    Top
    .
  11. [SoL]ƒréq design ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti riazzerano le statische non vuo dire che riparti dal livello 0 del prestigio 0...
    vuol dire che è come se non avessi ucciso nessuno, non sei mai morto e via dicendo...

    comunque secondo me non bannano
     
    Top
    .
  12. [SoL]GALBIOS17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    APPUNTO!!! almeno tornavo a fare il bullo e mi facevo un RATIO DI 10
     
    Top
    .
11 replies since 3/1/2012, 21:15   104 views
  Share  
.